Buonasera,
come da regolamento di ateneo ed in seguito alle scelte operate dal corso di studi in matematica e dai docenti del corso, la prova scritta di venerdì 17 settembre si svolgerà sia in presenza sia in modalità telematica. Avranno diritto di accedere alla prova solo coloro che si sono iscritti sul portale esami; ovviamente, coloro che, su tale portale, hanno indicato la scelta di essere in presenza dovranno sostenere l'esame in presenza, in
Aula G alle ore 9.00.
Coloro che hanno optato per la modalità a distanza dovranno come per gli appelli estivi connettersi su Teams non oltre le ore 8.50 alla riunione che sarà aperta da un docente del corso intitolata "Prova d'esame 17 settembre".
Per quanto riguarda lo svolgimento della prova telematica, valgono le regole esposte nel file pdf
"Istruzioni tecniche secondo compitino e scritti estivi"
che trovate nella sezione "Regole d'esame" della pagina elearning del corso.
Per quanto riguarda invece lo svolgimento della prova in presenza, vi chiediamo di presentarvi in aula G, muniti di Green Pass, con qualche minuto di anticipo rispetto all'orario di inizio della prova.
Sia per la prova in presenza, sia per quella a distanza è permesso l'uso di appunti e libri, mentre è ovviamente vietato fare uso di strumenti che mettano in contatto i candidati tra di loro o con terze persone.
Cordiali saluti,
Roberto Frigerio