Buonasera,
comunichiamo che la data dell'appello straordinario di geometria 2 di novembre 2021 è stata fissata nel 10 novembre 2021. Ricordiamo che:
1. Hanno diritto ad accedere all'appello soltanto gli studenti fuori corso o lavoratori che abbiano superato uno scritto di geometria 2, e che non siano poi stati respinti (in altre parole, solo gli studenti fuori corso o lavoratori che, superato lo scritto, ci abbiano comunicato che intendevano sostenere l'orale in un appello straordinario).
2. Come deliberato dal Senato Accademico, tale appello si terrà in presenza, fatta eccezione per gli studenti che si trovino in condizioni che ne determinino il diritto a sostenerlo da remoto (disabilità; impossibilità a recarsi presso la sede dell'esame per motivi di salute; impossibilità a recarsi presso la sede dell’esame per motivi di forza maggiore legati all’emergenza sanitaria da Covid-19). Tali condizioni dovranno comunque essere dichiarate dagli studenti che facciano richiesta di sostenere l'esame da remoto, tramite un modulo che sarà reso disponibile prossimamente, in seguito alla delibera del Consiglio di Amministrazione che dirimerà con esattezza la questione.
3. Sul portale esami è ora possibile iscriversi all'appello. Chiediamo a tutti gli interessati di farlo al più presto (la scadenza per le iscrizioni è fissata nel 5/11/2021, ma sarebbe a noi utile sapere prima quanti studenti si presenteranno).
Cordiali saluti,
Roberto Frigerio, Andrea Maffei e Mattia Talpo.