Annunci

Modalità d'esame appelli invernali

Modalità d'esame appelli invernali

par ROBERTO FRIGERIO,
Nombre de réponses : 0
Cari studenti,

dopo avere riflettuto sulla situazione attuale e sulle parole del rettore, abbiamo deciso di svolgere gli appelli invernali (i cui scritti sono programmati per il 28 gennaio ed il 18 febbraio) in presenza. Il tutto, ovviamente, rispettando il regolamento di ateneo (e consentendo perciò a chi ne faccia richiesta di sostenere le prove da remoto).

Ricordiamo altresì che coloro che vorranno sostenere l'esame dovranno tassativamente  iscriversi entro i termini stabiliti sul portale esami (ad esempio, la scadenza per le iscrizioni al primo appello è fissata alle 23.59 del 23 gennaio).

Infine, sono state fissate le date degli orali (che compaiono ora anche sul portale esami): giovedì 3 febbraio per il primo appello, giovedì 24 febbraio per il secondo.

Si ricorda che coloro che passassero lo scritto sono tenuti a sostenere l'orale nello stesso appello (fatto salvo il caso di studenti lavoratori e fuori corso, che una volta passato lo scritto potranno sostenere l'orale o nell'appello corrispondente, o nell'appello straordinario di aprile).

Cordiali saluti,
Roberto Frigerio, Andrea Maffei e Mattia Talpo