Buonasera,
per coloro che hanno optato per la prova da remoto, gli appelli scritti di gennaio e febbraio si svolgeranno in contemporanea con gli scritti in presenza. Verrà aperta una riunione su Teams (nel Team del corso del 2020/21), alla quale tutti gli studenti dovranno obbligatoriamente collegarsi entro le 9.25 (le prove del 28 gennaio e del 18 febbraio iniziano alle 9.30); la prova sarà collocata sulla piattaforma elearning del corso, e consisterà di uno scritto "tradizionale"; gli studenti dovranno risolvere gli esercizi dettagliatamente, e caricare sul portale elearning le fotografie delle loro soluzioni.
ATTENZIONE: è fondamentale che gli studenti facciano log-in sulla piattaforma elearning con le proprie credenziali (naturalmente, la pagina del corso è quella del 2020/21).
Istruzioni più dettagliate sono disponibili alla pagina elearning del corso alla voce "Istruzioni tecniche secondo compitino e scritti estivi": tali istruzioni si applicano (con gli ovvi cambiamenti d'orario) anche a chi svolgerà in modalità telematica gli scritti invernali.
Cordiali saluti,
Roberto Frigerio
IStruzioni più dettagliate si trovano nella pagina elearning del corso
Appelli invernali: istruzioni modalità d'esame da remoto
di ROBERTO FRIGERIO -
Numero di risposte: 0