Annunci

organizzazione

organizzazione

by TAMAS SZAMUELY -
Number of replies: 18
Cari tutti,

come lo sapete, questo corso si terrà in presenza, con trasmissione simultanea su Google Meet. La prima lezione sarà venerdì 25/09 alle 11:00 in Aula Magna. Chiedo a coloro che seguiranno la lezione in presenza di venire cca. 5-10 prima.

Per avere un'idea del numero dei partecipanti chiedo a coloro che seguiranno il corso in presenza di manifestarsi rispondendo a questo post _su Moodle_ ( e non via email).

Coloro che seguiranno a distanza sono richiesti di iscriversi sulla pagina Google Meet del corso. Se ci sono problemi tecnici, posso mandare un invito.

A presto,
Tamás Szamuely
In reply to TAMAS SZAMUELY

Re: organizzazione

by TAMAS SZAMUELY -
Cari tutti,

ieri non era possibile di rispondere al mio post su Moodle, ma adesso (grazie al Prof. Callegaro) si. Quindi chiedo di nuovo a coloro che hanno l'intenzione di seguire il corso in presenza di rispondere brevemente al post (anche coloro che mi hanno scritto ieri).

Per venerdì (e le lezioni seguenti) avrei bisogno di 1-2 studenti che vengono con il loro laptop e guardano le reazioni degli studenti rimasti a casa. Anche per questo aspetto alcuni volontari.

Grazie e a presto,
Tamás Szamuely
In reply to TAMAS SZAMUELY

Re: organizzazione

by FEDERICO LAZZERI -
Buongiorno,

sono Federico Lazzeri (MAT 559576) e intendo seguire il suo corso in presenza.

Purtroppo questo venerdì non penso di poter seguire la lezione in presenza, dunque non posso esserle d'aiuto.

Saluti,
Federico
In reply to TAMAS SZAMUELY

Re: organizzazione

by KLEVI MARKAJ -
Caro Professore, intendo seguire il suo corso in presenza (matricola 608490), però questo venerdì non potrò esser presente.
Cordialmente,
Klevi Markaj
In reply to TAMAS SZAMUELY

Re: organizzazione

by Moreno Zito -
Buongiorno,
sono Moreno Zito e vorrei seguire il corso in presenza, tuttavia potrò frequentare le lezioni solo dopo la prima settimana di ottobre.
Cordiali saluti,