Annunci

corso SNS sugli schemi

corso SNS sugli schemi

by TAMAS SZAMUELY -
Number of replies: 5
Cari tutti,

come già menzionato in classe, a partire da domani il prof. Vistoli terrà un corso sugli schemi alla SNS (in presenza e online, come io). Nel suo corso, fondamentale per chi ci interessa alla geometria algebrica, vedrete applicazioni di molti concetti studiati nel mio corso. 

Vi scrivo adesso perchè c'era un conflitto di orario con il mio corso, ma non c'è più: il corso del prof. Vistoli sarà giovedì 11-13 e venerdì 14-16. Dunque coloro che hanno l'intenzione di seguire entrambi i corsi possono farlo senza problemi.

A presto,
Tamás Szamuely
In reply to TAMAS SZAMUELY

Re: corso SNS sugli schemi

by FILIPPO PAPALLO -
Buonasera, sarei curioso di vedere alcune di queste lezioni sulla Teoria degli Schemi, ma non capisco dove si possa seguire il corso. Le lezioni della SNS sono private? Se no, c'è una piattaforma diversa da quella di Unipi? Se lei, o chiunque altro legga questa risposta, potesse darmi una mano ne sarei davvero grato!

Cordiali saluti,
Filippo Papallo
In reply to FILIPPO PAPALLO

Re: corso SNS sugli schemi

by KLEVI MARKAJ -
Buonasera Filippo,
per seguire i corsi della normale devi fare richiesta al signore Michele Verde che ti manderà un modulo da compilare e a quel punto ti aggiungerà al team di teams relativo al corso. Inoltre le lezioni di domani della normale sono consentite solo agli studenti normalisti del IV anno, tutti gli altri in remoto.
In reply to FILIPPO PAPALLO

Re: corso SNS sugli schemi

by NIKITA DENISKIN -
Salve,
Il prof. Vistoli ha mandato una mail relativa al corso (che comincia solo online per ora), che riporto qui:
------------------
Cari ragazzi,

il mio corso di Teoria degli Schemi comincerà online venerdì 6 alle 14, e proseguirà con il seguente orario:
• giovedì dalle 11 alle 13, e
• venerdì dalle 14 alle 16.

Sto avendo dei problemi con Microsoft Teams, per cui comincerò su Google Meet. Prego chi dovesse essere interessato a contattarmi, e gli farò avere il link.

Ciao,
Angelo
--------------------

Il suo indirizzo email è angelo.vistoli@sns.it, e confermo quanto detto da Klevi: in generale si usa Teams e bisogna scrivere a michele.verde@sns.it per la parte burocratico-informatica. L'elenco dei corsi è disponibile qui: https://www.sns.it/it/didattica/corso-ordinario/corsi-studio/matematica-informatica
In reply to NIKITA DENISKIN

Re: corso SNS sugli schemi

by TAMAS SZAMUELY -
Cari klevi e Nikita,

grazie per le risposte, credo che la situazione è adesso chiara.

Da parte mia confermo che il mio corso continuerà come di solito, in presenza + online.

A presto,
Tamás Szamuely
In reply to NIKITA DENISKIN

Re: corso SNS sugli schemi

by FILIPPO PAPALLO -
Vi ringrazio moltissimo per le informazioni che mi avete dato!