Annunci

sondaggio

sondaggio

by TAMAS SZAMUELY -
Number of replies: 5
Cari tutti,

1. Abbiamo ricevuto 23 consegne di esercizi, una di meno che l'ultima volta (manca quella di MS, lo prego di contattarmi in caso di problema).

2. L'ultima serie di esercizi è già disponibile. Sto considerando di fissare la scadenza al 21 dicembre - praticamente l'ultima data possibile prima di Natale. Se pensate che sarebbe meglio di avere una scadenza più vicina, rispondete a questo annuncio.

3. Dopo la lezione di oggi (molto importante) me ne restano 2, o eventualmente 3 se non riesco a finire. Come lo sapete, il ritorno della Toscana in zona arancione è previsto per il 6 dicembre, quindi sarà di nuovo possibile di fare lezioni in presenza a partire della prossima settimana. A questo punto non sappiamo ancora se il dipartimento sarà aperto lunedì 7 dicembre. Vedo due alternativi:

a) fare lezione a distanza venerdì 4 dicembre + 1 o 2 lezioni in presenza;

b) non fare lezione a distanza venerdì, ma fare lezioni in presenza le 7, 11 (+14?) o 11, 14 (+18?) dicembre.

Come preferite? Aspetto sopratutto le risposte di coloro che hanno seguito le lezioni in presenza, per gli altri dovrebbe essere uguale. La mia preferenza personale va per b).

Molti saluti,
Tamás Szamuely
In reply to TAMAS SZAMUELY

Re: sondaggio

by FRANCESCA PRATALI -
Salve professore, personalmente io seguirei in presenza e non ho problemi né con la (a) né con la (b). Le volevo però segnalare che il 18 ci sono gli appelli di laurea, quindi se eventualmente si dovesse fare una terza lezione il 18 potrebbero esserci vari assenti!
In reply to TAMAS SZAMUELY

Re: sondaggio

by CRISTOFER VILLANI -
Salve professore, a me vanno bene entrambe le alternative, e preferirei la (b) per seguire in presenza (anche se, come ha già detto Francesca, forse il 18 sarebbe da evitare).
In reply to TAMAS SZAMUELY

Re: sondaggio

by LORENZO CECCHI -
Sono venuto solo una volta in presenza, quindi il mio parere ha poca importanza, però lo esprimo comunque: per me la cosa migliore sarebbe evitare la lezione del 18, per cui voterei per 7 11 (+14?) a prescindere dal fatto che il 7 il dipartimento sia aperto o meno
In reply to TAMAS SZAMUELY

Re: sondaggio

by FILIPPO TESTA -
Salve, per me vanno bene entrambe. Forse eviterei di spingere le lezioni fino al 18, sia per le lauree sia perché qualche fuorisede potrebbe essere già ripartito per tornare a casa, rischiando così una presenza ridotta.