User blog: TAMAS SZAMUELY

by TAMAS SZAMUELY - Sunday, 8 March 2020, 7:42 PM
Anyone in the world
La scadenza per l'invio delle soluzioni per i primi 5 esercizi è sempre il 17/03, 23:59. Le soluzioni possono essere in italiano o inglese, scritte in TEX o a mano e poi scannate. In ogni caso il formatto preferito è PDF.

Ricordo l'indirizzo gmail: eta [punto] unipi

Ricordo anche che le soluzioni devono essere fatte INDIVIDUALMENTE, però per uno (e solo uno) dei 5 esercizi due studenti possono collaborare. In questo caso indicare il nome del collaboratore.

Accetto domande in forma di commenti a questo post.
[ Modified: Sunday, 8 March 2020, 7:42 PM ]
 
Anyone in the world
Questa settimana il programma del corso ETA contiene un risultato molto tecnico, il "Theorem on small simplices". Trovate un file con questo titolo che ho scritto negli ultimi giorni sulla mia pagina http://pagine.dm.unipi.it/tamas/teaching.html ed anche in allegato a questo post.

Vi prego di leggerlo attentivamente. Poi inizia un chat su questo sito, in forma di commenti a questo posto di blog. Potete porre domande sul testo, ed io risponderò lunedì sera, martedì mattina, ma anche nei giorni successivi.

Naturalmente, questo sarà un chat come un altro, quindi le risposte non sono riservate a me. Se qualcuno di voi conosce la risposta a una domanda, può rispondere!

Se la sospensione della didattica continua, le lezioni seguenti saranno su Microsoft Teams. Iscrivetevi!
[ Modified: Saturday, 14 March 2020, 4:23 PM ]