Cari tutti,
ricordo che la scadenza per la consegna degli esercizi `e domenica sera, sempre su eta.unipi@gmail.com. Si prega di consegnare files pdf intitolati Nome.Cognome.2
Ho messo la nuova versione degli appunti sulla mia pagina personale. Nella prop. 7.4 ho fatto una piccola modifica rispetto alla lezione di oggi, dove non tutto era 100% corretto nella prima parte.
Buon lavoro, buon weekend,
Tamás Szamuely
Posts made by TAMAS SZAMUELY
Cari klevi e Nikita,
grazie per le risposte, credo che la situazione è adesso chiara.
Da parte mia confermo che il mio corso continuerà come di solito, in presenza + online.
A presto,
Tamás Szamuely
grazie per le risposte, credo che la situazione è adesso chiara.
Da parte mia confermo che il mio corso continuerà come di solito, in presenza + online.
A presto,
Tamás Szamuely
Cari tutti,
come già menzionato in classe, a partire da domani il prof. Vistoli terrà un corso sugli schemi alla SNS (in presenza e online, come io). Nel suo corso, fondamentale per chi ci interessa alla geometria algebrica, vedrete applicazioni di molti concetti studiati nel mio corso.
Vi scrivo adesso perchè c'era un conflitto di orario con il mio corso, ma non c'è più: il corso del prof. Vistoli sarà giovedì 11-13 e venerdì 14-16. Dunque coloro che hanno l'intenzione di seguire entrambi i corsi possono farlo senza problemi.
A presto,
Tamás Szamuely
come già menzionato in classe, a partire da domani il prof. Vistoli terrà un corso sugli schemi alla SNS (in presenza e online, come io). Nel suo corso, fondamentale per chi ci interessa alla geometria algebrica, vedrete applicazioni di molti concetti studiati nel mio corso.
Vi scrivo adesso perchè c'era un conflitto di orario con il mio corso, ma non c'è più: il corso del prof. Vistoli sarà giovedì 11-13 e venerdì 14-16. Dunque coloro che hanno l'intenzione di seguire entrambi i corsi possono farlo senza problemi.
A presto,
Tamás Szamuely
Cari tutti,
Lorenzo Cecchi ha accennato che avevo dimenticato un ipotesi nell'esercizio 3 del HW2. Adesso è corretto.
Scusi per la confusione,
Tamás Szamuely
Lorenzo Cecchi ha accennato che avevo dimenticato un ipotesi nell'esercizio 3 del HW2. Adesso è corretto.
Scusi per la confusione,
Tamás Szamuely
Il secondo foglio di esercizi è disponibile su Moodle e sulla mia pagina personale. Scadenza: 8 novembre 23:59.
Dopo la lezione di oggi sarete capaci di risolvere quasi tutti gli esercizi, dopo quella di venerdì tutti.
I compiti della prima consegna sono stati corretti, i risultati saranno pubblicati tra poco.
Buon lavoro,
Tamás Szamuely