Posts made by TAMAS SZAMUELY

Istituzioni di algebra 2020/2021 -> Annunci -> Esercizi per la casa

by TAMAS SZAMUELY -
La prima serie di esercizi è adesso disponibile su Moodle e sulla mia pagina personale. La scadenza per la consegna delle soluzioni è il 18/10/2020, 23:59. Le soluzioni devono essere consegnate esclusivamente via mail all'indirizzo: eta.unipi@gmail.com Le soluzioni possono essere in italiano o inglese, scritte in TEX o a mano e poi scannerizzate (preferabilmente utilizzando un app come CamScanner). Vi prego di inviare UN SOLO file pdf con il nome Cognome_Nome_1. Questo faciliterà la gestione dei files. Ricordo anche che le soluzioni devono essere fatte INDIVIDUALMENTE, però per uno (e solo uno) dei 5 esercizi due studenti possono collaborare. In questo caso indicare il nome del collaboratore. Buon lavoro, Tamás Szamuely
Cari tutti,

stamani abbiamo fatto una prova della camera e del microfono in Aula Magna. Sembra che funzionano molto bene.Gli studenti che seguiranno il corso su Meet possono intervenire utilizzando i loro microfoni e le loro domande si sentono bene nell'aula.

La lavagna si può vedere da angoli moltipli. E per questo che avrò bisogno di "registe" che saranno presenti in aula ma seguiranno anche su Meet e con la telecommanda scegleranno l'angolo ottimale durante la lezione. Si può seguire sul smartphone, ma è meglio sul PC.

Chiedo quindi a almeno due persone di segnalare che possono fare il/la regista domani rispondendo a questo post. Sarebbe ottimo se alcuni siano disposti da farlo regolarmente durante il corso.

Grazie e a domani,
Tamás Szamuely

Istituzioni di algebra 2020/2021 -> Annunci -> organizzazione -> Re: organizzazione

by TAMAS SZAMUELY -
Cari tutti,

ieri non era possibile di rispondere al mio post su Moodle, ma adesso (grazie al Prof. Callegaro) si. Quindi chiedo di nuovo a coloro che hanno l'intenzione di seguire il corso in presenza di rispondere brevemente al post (anche coloro che mi hanno scritto ieri).

Per venerdì (e le lezioni seguenti) avrei bisogno di 1-2 studenti che vengono con il loro laptop e guardano le reazioni degli studenti rimasti a casa. Anche per questo aspetto alcuni volontari.

Grazie e a presto,
Tamás Szamuely

Istituzioni di algebra 2020/2021 -> Annunci -> organizzazione

by TAMAS SZAMUELY -
Cari tutti,

come lo sapete, questo corso si terrà in presenza, con trasmissione simultanea su Google Meet. La prima lezione sarà venerdì 25/09 alle 11:00 in Aula Magna. Chiedo a coloro che seguiranno la lezione in presenza di venire cca. 5-10 prima.

Per avere un'idea del numero dei partecipanti chiedo a coloro che seguiranno il corso in presenza di manifestarsi rispondendo a questo post _su Moodle_ ( e non via email).

Coloro che seguiranno a distanza sono richiesti di iscriversi sulla pagina Google Meet del corso. Se ci sono problemi tecnici, posso mandare un invito.

A presto,
Tamás Szamuely